Reso e Rimborso
Metodi di restituzione supportati
- Etichetta prepagata
- Vettore tramite Bartolini
Metodi di restituzione flessibile
- Rimborso sul metodo di pagamento originale
- Scambio
La prima cosa da fare è predisporre il pacco e fare la richiesta di ritiro.
Le modalità di richiesta sono:
- Utilizzare il modulo messo a disposizione da Bartolini online. Con questo modulo è possibile prenotare un ritiro senza costi aggiuntivi. Basta compilare il form online per ottenere subito una data di ritiro. Il corriere verrà direttamente a casa a ritirare il pacco nei tempi previsti. Se si è già registrati sul sito di Bartolini, sarà necessario inserire nome utente e password. In questo modo, il modulo sarà già in parte compilato e la procedura sarà più veloce.
- Contattare per telefono la sede più vicina. Per cercarla, basta andare sulla pagina ufficiale dedicata alla ricerca delle filiali.
A questo punto, si dovrà telefonare in orari ufficio per concordare la data del ritiro. Il costo della telefonata dipende dal proprio piano tariffario.
Riceverai un’email di conferma quando l’operazione di reso sarà completata con successo. I rimborsi saranno riaccreditati sulla forma di pagamento utilizzata all’acquisto.
I prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni perché l’ordine venga rimborsato:
- Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con tutte le etichette intatte.
- Non saranno accettati prodotti che siano stati indossati, utilizzati, alterati o rovinati.
- Le segnalazioni di eventuali non conformità nei prodotti vanno segnalare entro e non oltre 5 gg dalla ricezione della merce.
Per qualsiasi domanda sui resi, per segnalare non conformità nei prodotti ecc. potete contattare l'indirizzo email info@maison7.it.
Si prega di seguire queste istruzioni:
Reso tramite corriere:
- Inizia il processo di reso facendo clic su "Restituisci articolo" dal tuo account sul sito Maison 7.
- Una volta approvata la richiesta di reso puoi prenotare il ritiro da parte del corriere sul sito di Bartolini cliccando su "prenota ritiro”.
Dovrai compilare tutti i campi. Nella sezione destinatario compila i dati che trovi nel "modulo rimesso mittente" che troverai all’interno della scatola di Maison7, oppure puoi contrattare la sede di Bartolini più vicina cercandola qui. - Una volta prenotato il ritiro riponi i capi che vuoi restituire nell’imballaggio originale assieme al "modulo rimesso mittente" che troverai all interno della scatola Maison 7.
- All’arrivo del corriere consegna la scatola con i capi e il modulo compilato.
Per qualsiasi dubbio scrivici a info@maison7.it
Il numero di tracciamento verrà comunicato dal corriere al ritiro della scatola. Fai riferimento a questo numero per monitorare lo stato del reso.
Una volta ricevuti nel magazzino, i resi verranno elaborati entro 14 giorni lavorativi e riaccreditati nella forma di pagamento originale.